Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla stupenda Swami Anaclerio, figlia di Elenoire Casalegno e di Dj Ringo.
Swami Anaclerio è l’unica figlia della showgirl Elenoire Casalegno e di Dj Ringo. A differenza dei suoi genitori ha scelto di non vivere la sua vita sotto alle luci dei riflettori ma ha comunque acquisito grande popolarità sui social. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.
Chi è Swami Anaclerio: la biografia
Nata a Milano il 22 novembre 1999 (sotto il segno zodiacale del Sagittario) Swami Anaclerio è la figlia della showgirl Elenoire Casalegno e di Rocco Maurizio Anaclerio, meglio noto come dj Ringo.
A differenza dei suoi famosi genitori Swami non sembra interessata a intraprendere la carriera dello spettacolo ma sui social, grazie alla sua straordinaria bellezza, ha conquistato numerosissimi fan. A Milano la figlia di Elenoire Casalegno frequenta l’università, ma non è dato sapere a quale facoltà sia iscritta e non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera o sul suo percorso di studi.
Swami Anaclerio: la vita privata
Swami è fidanzata con un ragazzo di nome Luigi Losco. I due sui social hanno condiviso molte foto dei loro viaggi e dei momenti più belli da loro trascorsi insieme.
La madre di Swami, Elenoire, l’ha avuta a 23 anni e mentre era all’apice della carriera. Le due si considerano quasi come sorelle oltreché madre e figlia, e a tal proposito la Casalegno ha confessato a Oggi è un altro giorno: “Molti, persino colleghi, mi considerarono una “folle”. Così giovane, all’apice della carriera… perché? Perché mettere al mondo un figlio, e limitare il lavoro, la propria vita. Solo una donna lo sa. (…) Alla domanda “perché?” rispondo: perché lei mi ha salvato la vita”.
Sempre a Oggi è un altro giorno la madre di Swami ha confessato che, mentre era incinta, sua figlia avrebbe rischiato di morire e lei sarebbe stata sottoposta a un cesareo d’urgenza. “Andai a fare il monitoraggio ed il battito era inesistente e la dottoressa disse ‘tra venti minuti deve nascere la bambina senno muore’ aveva due giri intorno al collo ed uno a bretella“.
Swami abita a Milano, ma non è dato sapere se conviva con il suo fidanzato o se abiti insieme a sua madre (i suoi genitori si sono separati quando lei era ancora bambina, ma hanno mantenuto un buon rapporto).
Chi è il fidanzato di Swami Anaclerio, Luigi Losco
Il fidanzato di Swami è originario di Milano (non è dato sapere quando sia nato) e lavora come Event and Production manager. Ha frequentato l’Università eCampus e ha lavorato come event e production specialist per la famosa casa di moda Trussardi. Non sono note ulteriori informazioni sul suo conto o sulla sua carriera, e inoltre non è dato sapere come lui e la figlia di Elenoire Casalegno si siano conosciuti.
Swami Anaclerio: le curiosità
– Da suo padre Dj Ringo ha ereditato le passioni per la musica e per le moto. Uno dei suoi idoli infatti è Valentino Rossi.
– Suo padre ha confessato che avrebbe il scelto il nome di sua figlia perché Swami è una parola che viene dal sanscrito e significa “amore”.
– Conosce diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Ambra Lombardo e Sandra Milo (che commentano di frequente i suoi scatti sui social).
– Su Instagram le piace condividere dettagli e retroscena della sua vita quotidiana.